Carrello
Nessun articolo nel carrello.
Scegli la regione
Abruzzo Molise Marche Umbria Lazio Basilicata Campania Puglia Sardegna Calabria Emilia Romagna Toscana Liguria Trentino Friuli Venezia Giulia Lombardia Piemonte Val d'Aosta Veneto

Condizioni di vendita

Il negozio on-line, nominato EnoteaCollova.com (con riferimento al dominio www.enotecacollova.com) è di proprietà esclusiva della società Enoteca Collovà di Collovà Fortunato & C Snc P.Iva. 01279540833 con sede legale in Via Umberto, 59 98071 – Capo d’Orlando (ME) Tel. e Fax: +39 0941901272. Iscritta al Registro delle Imprese di Messina 
con il numero REA 114397.

Condizioni di vendita:

  • I prezzi al pubblico si intendono inclusi di IVA.
  • vini presenti in EnotecaCollova.com sono disponibili presso la nostra cantina.
  • tutte le spedizioni sono coperte da assicurazione.
  • a spedizione verrà sempre contabilizzata con regolare fattura accompagnatoria.

I prezzi pubblicati dei prodotti, e le offerte, possono essere soggetti a variazioni, e per questo motivo EnotecaCollova.com si riserva il diritto di effettuare modifiche senza alcun preavviso.

·         Nel caso sia stato pubblicato per errore un prezzo in maniera non corretta, EnotecaCollova.com si riserva il diritto di rinunciare alla vendita.

Per i Vostri Reclami:

e-mail: servizioclienti@enotecacollova.com
telefono e fax: +39 0941901272

  • EnotecaCollova.com, non è responsabile in nessun modo di perdite di dati o mancati guadagni derivanti dall'uso del nostro sito e dei nostri contenuti.
  • EnotecaCollova.com, non è responsabile dei contenuti dei siti a cui fanno riferimento i links presenti sul nostro sito.
  • EnotecaCollova.com si scusa per eventuali errori di ortografia, di battitura, di traduzione dei testi e si solleva da qualsiasi responsabilità per danni morali o materiali derivati da questi

Pagamenti

Tutti i pagamenti su enotecacollova.com sono assolutamente sicuri. Puoi scegliere tra le seguenti modalità di pagamento:

1. Carta di credito

Se decidi di pagare con carta di credito non hai alcuna commissione e non rischi assolutamente nulla, perché i dati della carta di credito vengono gestiti direttamente sul sito paypal..

Puoi pagare con tutte le carte di credito dei circuiti Visa e Mastercard.

visa e mastercard

2. PayPal

Se decidi di pagare tramite PayPal, al momento del pagamento sarai reindirizzato su una pagina del sito Paypal per l’inserimento della tua email e della tua password. Tali informazione saranno gestite direttamente da Paypal e non da enotecacollova.

paypal

3. Bonifico bancario

Se decidi di pagare tramite bonifico bancario, il tuo ordine sarà inviato non appena avremo ricevuto conferma dell’avvenuto pagamento da parte della banca. In tale caso, è importante che il tuo pagamento arrivi entro 8 giorni dalla data dell’ordine, perché, in caso di ritardo, l’ordine sarà automaticamente annullato.

I dati per fare il bonifico:

COD. IBAN: IT78H0103082101000001164147
COD. SWIFT:
 PASCITMMXXX
Intestato a
 ENOTECA COLLOVA' di Collova Fortunato & C Snc

Causale: numero d’ordine, data dell’ordine, il tuo nome e il tuo cognome

4. Contrassegno

Se decidi di pagare tramite contrassegno, ricordati che il corriere accetterà soltanto contanti, non assegni.
Il contrassegno è consentito solo per le spedizioni in Italia e per importi non superiori a 500 euro.

Il costo aggiuntivo per effettuare il pagamento tramite contrassegno è di 5€ inclusa iva.

Per qualunque dubbio, vi invitiamo a contattarci al seguente indirizzo servizio clienti@enotecacollova.com o direttamente dalla sezione contattaci.

 

Conformita’ della merce / spedizione danneggiata

Nel caso di merce difettosa:

  • La stessa potrà essere restituita a EnotecaCollova.com entro 14 giorni dalla consegna avvenuta.
  • La merce difettosa verrà restituita o rimborsata (nel caso sia esaurita) a cura di EnotecaCollova.

Nel caso di spedizione danneggiata:

  • Qualora riceviate dei pacchi da EnotecaCollova.com visibilmente danneggiati dal corriere, è necessario respingere la spedizione al mittente. Sarà cura di EnotecaCollova.com provvedere al rientro del pacco danneggiato e rispedirvelo.
  • Nel caso di esaurimento del prodotto rotto, verrete contattati per una eventuale sostituzione.
    Se non troverete nel nostro catalogo nessun prodotto in sostituzione, EnotecaCollova.com vi restituirà le somme versate. Le eventuali spese di spedizione per il rientro al mittente del pacco danneggiato e riconsegna di quello nuovo sono completamente a carico nostro.

Diritto di recesso

Gli acquisti sul sito EnotecaCollova.com sono soggetti alla disciplina del D.Lgs. 206/05, che garantisce il diritto di recedere, per qualsiasi motivo, dal contratto d'acquisto. Per esercitare questo diritto è indispensabile che si verifichino le seguenti condizioni

  • Il bene acquistato dovrà essere sostanzialmente integro
  • Il diritto di recesso è riservato solo alle persone fisiche, escludendo perciò gli acquisti effettuati da rivenditori o da soggetti che a qualsiasi titolo acquistano per la rivendita a terzi.
  • Le spese di spedizione saranno a carico del cliente
  • Al suo arrivo in magazzino, la merce sarà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni (la sostanziale integrità del bene restituito è condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso) pertanto ci raccomandiamo la massima attenzione nel preparare il pacco, ad esempio utilizzando gli imballi originali.

Per esercitare tale diritto dovrai inviarci una comunicazione in tal senso, entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce ordinata ed inviarci la merce entro ulteriori 15 giorni.

Procedura da seguire:

  • Inviare una e-mail a ordini@enotecacollova.com completa di dichiarazione di voler esercitare il diritto di recesso, indicando tutti i dati richiesti:
    • numero d'ordine e data ordine
    • numero fattura
    • quali prodotti devono essere oggetto di recesso (identificandoli con il codice articolo) le proprie coordinate bancarie (codice IBAN)

Successivamente dovete attendere una comunicazione da parte del nostro Servizio Clienti che autorizzi il rientro. Ricevuta tale comunicazione dovete rispedire la merce oggetto di rientro entro ulteriori 15 giorni a 

Enoteca Collovà di Collovà Fortunato & C Snc
Via Umberto, 59
98071 Capo d’Orlando (ME)

Tempi di rimborso

EnotecaCollova.com si impegna a rimborsare il cliente entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce provvedendo ad effettuare l'accredito al Cliente dell'importo corrispondente al valore della merce risultante dalla fattura. Nel suddetto importo non sono comprese le spese di spedizione. Ciò in conformità all'art. 5, comma 6, D.Lgs n. 185 del 22/05/1999

Giurisdizione e Foro competente

Ogni controversia relativa alla applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione dei contratti d’acquisto stipulati “on line” tramite il sito web www.enotecacollova.com è sottoposta alla giurisdizione italiana. Per qualsiasi controversia tra le parti in merito al presente contratto sarà competente il Foro di Patti.